Indicatori di qualità
La SAT, non avendo ancora sottoscritto l'Atto Aggiuntivo alla Convenzione Unica secondo il nuovo modello ART, applica gli indicatori di Qualità previsti dalla Delibera 102/2009 del MIT.
Il monitoraggio degli indicatori è continuativo e gli esiti delle misurazioni, a consuntivo in ragione d’anno, è comunicato al Ministero e reso noto all’utenza mediante la pubblicazione sulla Carta dei Servizi e sul sito della Società.
Unità di misura | Standard di riferimento | Completamento obiettivi 2024 | |
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Fattore base: Sicurezza di viaggio Tempo di preavviso delle comunicazioni, tramite ordinanze, relative ai cantieri si durata >5 gg. |
Tempo (h) di preavviso nel 85% dei casi | 24H | ![]() |
Fattore base: Regolarità Stato segnaletica orizzontale (Retroriflettenza) (LR) (1) |
Retroriflettenza (mcd lx-1 m-2) | 100 RL (2) | ![]() |
Fattore base: Confortevolezza Servizi aree di servizio - numero di controlli al mese su almeno l'80% delle aree. Con 1 controllo al mese sul 100% delle aree |
n. controlli al mese | 2 | ![]() |
Fattore base: Servizi per i viaggiatori diversamente abili Servizi aree di servizio - numero di controlli al mese su almeno il 90% delle aree. Con 1 controllo al mese sul 100% delle aree |
n. controlli al mese | 2 | ![]() |
Fattore base: Informazione agli utenti Tempo di risposta a suggerimenti e reclami via email all'indirizzo info.sat@sat.autostrade.it |
Tempo (giorni) di risposta nel 85% dei casi | 10 gg. | ![]() |
Nell'anno 2024 tutti gli standard di riferimento sono stati raggiunti
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