20 Marzo, 2024

A12 chiusua al traffico della Corsia di svincolo dalla Stazione di Collesalvetti alla Strada di Grande Comunicazione Fi.PI.LI. in Direzione Livorno (Strada R30)

SAT comunica che, sull’autostrada A12, per proseguire le attività di ripristino dei danni a seguito di incidente sulle Barriere di Sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

 

dalle ore 20:00 del giorno 20/03/2024 alle ore 22:00 del giorno 24/03/2024

 

chiusura al traffico della Corsia di svincolo dalla Stazione di Collesalvetti alla Strada di Grande Comunicazione Fi.PI.LI. in Direzione Livorno (Strada R30).   

Gli utenti che devono entrare sulla S.G.C. FI.PI.LI. in direzione Livorno possono percorrere il seguente itinerario alternativo:

  • uscire dal casello di Stazione di Collesalvetti e proseguire su S.G.C. FI.PI.LI. in direzione Firenze;
  • uscire allo svincolo di Vicarello e proseguire in direzione della rotatoria;
  • alla rotatoria prendere la 4° uscita e seguire le indicazioni “Livorno” per immettersi nuovamente sulla S.G.C. FI.PI.LI. in direzione Livorno

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite la app My Way, scaricabile gratuitamente dagli store di Apple e Android sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Numero Unico 803.111, attivo 24 ore su 24.

ARTICOLO