SAT - Societa' Autostrada Tirrenica p.A.

 

AUTOSTRADA A12 LIVORNO–CIVITAVECCHIA

PROGETTO DEFINITIVO: Completamento A12 – Cecina-Civitavecchia 
Tratto: GROSSETO SUD - ANSEDONIA, Lotto 4 e Lotto 5B.

Infrastruttura strategica di preminente interesse nazionale le cui procedure di approvazione sono regolate dall’Art. 161 del D.Lgs. 163/2006.

Decreto Legislativo n. 50/2016, art. 216 comma 3 e 27.
Delibera ANAC n. 924 del 7 settembre 2016.

 

AVVISO DEL DEPOSITO DI DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA E DI MODIFICHE AL PROGETTO DEFINITIVO INTRODOTTE DURANTE LA CONFERENZA DI SERVIZI, IN ORDINE AL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DELL’INTERVENTO IN OGGETTO, CON VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE, FORMAZIONE DELL’INTESA STATO – REGIONE IN MERITO ALLA LOCALIZZAZIONE DELL’OPERA E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’ AI SENSI DEGLI ARTT. 165 - 166 COMMA 2, 167 COMMA 5 e 183 D.LGS 12 APRILE 2006 N. 163

 

 

 

LOTTI 4 e 5B

 

NUOVE SOLUZIONI PROGETTUALI

Relazione

Allegati grafici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SI È CONCLUSA LA CAMPAGNA DI PRENOTAZIONI RELATIVA ALL’INIZIATIVA “UN ALBERO PER IL TUO GIARDINO”

La campagna di prenotazioni degli alberi che saranno espiantati nell’ambito dei lavori del lotto 1 dell’Autostrada Tirrenica (Rosignano – San Pietro in Palazzi) si è conclusa.
Le richieste ricevute hanno superato di gran lunga il numero degli alberi a disposizione, segnando il successo dell’iniziativa che è andato oltre ogni previsione.
Nel ringraziare per l’alta adesione, SAT comunica che verrà dato direttamente riscontro a ciascun richiedente comunicando l’esito della richiesta e fornendo indicazioni in merito alla data e al luogo del ritiro, in funzione della programmazione degli espianti che prevedibilmente avverrà tra gennaio e aprile 2011.

 

 

Clicca QUI per visualizzare la documentazione fotografica degli alberi a disposizione